Tunnel carpali, menopausa, intestino ( Taopatch ed EFT)

 

La seconda volta che Marco è venuto in salone a tagliarsi i capelli mi ha chiesto:

- hai male in qualche parte del corpo?

Ed io:

- a dire il vero sono 28 anni (cioè dalla prima gravidanza) che ho male al braccio e alla mano destra, mi sveglio di notte con il formicolio alle dita e faccio fatica a chiuderla soprattutto il dito medio che va a scatti. Poi al mattino, lavarmi i denti e truccarmi, una vera impresa con tanta difficoltà e tempi lunghi. Certo che questo disturbo è legato al mio lavoro da parrucchiera ma peggiora sempre più con il passare degli anni.

Così lui comincia a illustrarmi questa terapia e mi racconta delle cellule che si auto-guariscono da sole e io (molto scettica) lo lascio parlare anche se mi chiedo perché se c’è una cura così miracolosa senza controindicazioni non ne parla nessuno?

La curiosità mi spinge ad approfondire i metodi e accetto di provare.

Mi invita nel suo studio, ma la mia mancanza di fiducia mi fa rifiutare così torna lui nel mio salone per fare i test di forza e decidere dove applicare i dispositivi (piccoli cerchietti di plastica).

Trovata la collocazione dei dispositivi mi raccomanda di tenerli per 21 giorni e di bere molta acqua per qualsiasi altra cosa ci saremmo sentiti per telefono.

Ebbene non ci crederete ma per la prima volta e già dalla prima notte ho fatto un’unica dormita fino al mattino senza svegliarmi con quel fastidioso formicolio e indolenzimento alla mano. Fantastico! Qualcosa di veramente magico quello che fanno da subito questi 2 cerchietti di plastica … insomma ogni giorno meglio fino alla totale scomparsa del problema.

Ora visto che il mio corpo reagisce bene e questa terapia non è per niente impegnativa stiamo lavorando su altre problematiche come le caldane della menopausa la mia stitichezza e i problemi digestivi ..per ora sono 3 settimane e tutto va migliorando.

Tanti consigli studiati su di me e solo per me … non mi sembra vero.

Posso dire solo GRAZIE Marco

Antonietta