Geopatie, Eudinamica e TaoPatch



Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e volevo raccontare la mia esperienza con Marco e le tecniche alternative da lui studiate e applicate a me con grandi successi. I miei problemi di salute erano legati a diversi fattori, avevo un forte malessere, debolezza, dolori alle articolazioni e in più non potevo assolutamente tenere il telefonino acceso troppo a lungo perché se no mi veniva mal di testa.

Marco venne a casa mia e con la kinesiologia mi fece alcuni test da cui si riscontrò che avevo dei forti stress geopatici ( falde d’acqua sotto l’abitazione), soprattutto dove dormo e dove guardo la tv in salotto, al che mi consigliò di mettere delle apposite stuoie di protezione sotto il materasso e sotto il divano.

Nel giro di 2 mesi sono migliorato su tutti i fronti ritrovando in generale una buona energia e migliore salute e maggiore tolleranza al cellulare. Per completare il mio quadro clinico abbastanza grave legato a delle infiammazioni , stitichezza, colite cronica reumatica ( piedi, mani, polsi e ginocchio) Marco mi sottopone ad altri test kinesiologici legati all’Eudinamica, da qui venne fuori che avevo quasi tutti gli organi e i meridiani ad essi legati fortemente debilitati. La cura è stata molto semplice e priva di controindicazioni. Mi ha applicato dei dispositivi chiamati TaoPatch con del nastro per garze, sui meridiani corrispondenti agli organi ( tipo agopuntura) più debilitati e in pochi mesi questi dispositivi mi hanno migliorato completamente e dato ancora più energia a tal punto da tornare a fare sport anche in maniera sostenuta.

Ringrazio Marco per quello che ha fatto per la mia salute e lo ,consiglio a chi ancora come me non aveva risolto i propri problemi di salute, o chi vuole migliorare le proprie prestazioni sportive.

Ciao grazie Daniele