Geopatie - Marco Mazzotti Facilitatore di Ascolto Empatico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Geopatie

Discipline
 
La geopatia rappresenta una patologia, un disturbo o un’alterazione biologica causata da radiazioni naturali o artificiali. I casi di geopatie sono molto diffusi anche se ancora poco conosciuti e riconosciuti; ricerche statistiche e test di laboratorio ne dimostrano l’effetto negativo. Sono ufficialmente considerate molto pericolose anche dall’OGM ( organismo mondiale della sanità).
 
Per mia esperienza, le radiazioni che subiamo durante il sonno, sono quelle più dannose e diffuse perché ci disturbano per molte ore, nel momento in cui l’organismo abbassa le sue difese immunitarie e lavora per rigenerare l’intero sistema energetico e fisico.
 
Il nostro sonno può essere disturbato principalmente da due componenti:
 
- i campi elettromagnetici dei fili della corrente che spesso circolano dietro la testiera del letto (vanno ad inibire le normali funzioni della ghiandola pineale)
 
- Raggi gamma provenienti dal sottosuolo che sono radiazioni ionizzanti, ovvero provocano una alterazione a livello atomico. Nell’immediato hanno un effetto sulla tiroide, apparato cardiaco e respiratorio.
 
Anche i cavi dell’alta tensione,antenne, wifi, telefonini, tv ecc. se molto vicini sono la causa di gravi geopatie.
 
Una volta rilevate eventuali geopatie è possibile risolvere il fastidio con accorgimenti specifici ed idonee protezioni.
 
Per maggiori approfondimenti puoi scariare un PDF cliccando qui.



 NB: Le discipline di cui mi occupo, NON sono una terapia medica. Nelle sedute individuali e negli incontri di gruppo NON faccio diagnosi e non prescrivo farmaci.
Torna ai contenuti | Torna al menu