TaoPatch e F.A.S.I.QU.E. - Marco Mazzotti Facilitatore di Ascolto Empatico

Vai ai contenuti

Menu principale:

TaoPatch e F.A.S.I.QU.E.

Discipline
 
F.A.S.I.QU.E.  è il nome della tecnica con la quale si possono applicare i dispositivi Tao Patch ed è anche il nome dell’omonimo dispositivo F.A.S.I.QU.E. ( adibito solitamente al solo uso professionale in studio)
 
Con questa tecnica si rilevano i punti di maggiore squilibrio sui meridiani vaso governatore e vaso concezione della medicina cinese. Su di essi si vanno solitamente ad applicare i dispostivi di mantenimento che il cliente mantiene per almeno 21 giorni. Questo serve per permettere la memorizzazione di un cambiamento, onde evitare che dopo qualche giorno si ritorni allo stato energetico, posturale precedente.
 
Vi sono poi protocolli specifici standard ed avanzati per le più svariate problematiche. Si vanno ad applicare dai 4 a 12 dispositivi (TaoPatch e\o F.A.S.I.QU.E. ) per la durata della seduta ( circa 40 minuti).
 
Sempre più spesso quando vi sono squilibri posturali e dolori articolari, abbino l'applicazione dei Tao Patch ad un trattamento di Otho Bionomy.
 
Vi invito ad approfondire la conoscenza dei dispositivi con i seguenti links e leggere le testimonianze rilasciate dai miei clienti:

 
 



 NB: Le discipline di cui mi occupo, NON sono una terapia medica. Nelle sedute individuali e negli incontri di gruppo NON faccio diagnosi e non prescrivo farmaci.
 

Torna ai contenuti | Torna al menu